FUORISALONE 2025 – Wellness In & Out
Giulini G. Rubinetteria ha partecipato al Fuorisalone 2025, accogliendo i visitatori all’interno dello showroom Carroccio6, una location nel cuore di Milano durante la Design Week. È stata l’occasione per presentare la nostra identità e la nostra vision, attraverso momenti dedicati ad Architetti, Interior Designer, giornalisti e professionisti del settore. Un dialogo aperto in cui abbiamo condiviso i valori che guidano l’azienda, gli obiettivi per il futuro e le novità firmate Giulini.
PRESS DAY
La prima giornata è stata dedicata ai media: un incontro riservato ai giornalisti in cui abbiamo raccontato la nostra filosofia, i nostri progetti, l’approccio produttivo ai nostri prodotti e le caratteristiche distintive delle nostre collezioni. Gli spazi dello showroom hanno offerto il contesto ideale per mostrare e raccontare i nostri prodotti.




EVENTO EXPERIENCE Platform
L’atmosfera serale dello showroom ci ha poi accolti per presentarci a una selezione di importanti studi di architettura e design, in collaborazione con Platform, offrendo l’opportunità di confrontarci direttamente con i progettisti.

EVENTO ARCHITETTI: Connessione e consapevolezza in architettura
Un terzo momento formativo ha visto la partecipazione di diversi architetti e addetti nel settore, fornendo un approfondimento sul mondo del design e della progettazione. Il tema centrale dell’incontro – la connessione e la consapevolezza in architettura – ha generato numerosi spunti e riflessioni su come il design influenzi la nostra quotidianità e su come i progetti possano riconnettersi ai valori dell’ambiente e del benessere.

